SENATO – Comunicato 23 settembre 2020

Proroga emergenza COVID-19

Con 143 voti favorevoli, 120 contrari e nessuna astensione, l’Assemblea, mercoledì 23 settembre, ha rinnovato la fiducia al Governo con l’approvazione in via definitiva, nel testo licenziato dalla Camera, del ddl di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 83, recante misure urgenti connesse con la scadenza della dichiarazione di emergenza epidemiologica deliberata il 31 gennaio (A.S. 1928).