AGENZIA COOPERAZIONE SVILUPPO – Comunicato 06 marzo 2020

Rinvio del termine di scadenza per la presentazione delle offerte per la procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile

Si informano gli operatori aventi finalità di lucro ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 27, commi 1 e 2 della legge n. 125/2014, eleggibili alla presentazione delle istanze per «Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile – numero di gara: 7575100» pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 285 del 5 dicembre 2019 che, vista l’emergenza epidemologica da COVID-19 e le conseguenti restrizioni operative in alcune regioni del Paese, il termine per la presentazione delle proposte fissato per il 16 marzo 2020, ore 13,00 è posticipato al 20 aprile 2020, ore 13,00.

Le modalità di presentazione delle proposte, i formulari e i fac-simile da utilizzare sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo www.aics.gov.it e sul sito www.esteri.it e rimangono invariati.

Il sito dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo www.aics.gov.it sarà utilizzato per ogni successiva comunicazione sull’argomento.