AGENZIA DELLE DOGANE – Comunicato 08 gennaio 2020
Stazioni Sperimentali – Variazioni aliquote contributive anno 2020
In applicazione delle delibere emesse dal Ministero dello Sviluppo Economico inerenti le Stazioni Sperimentali sotto indicate, si comunicano le nuove aliquote contributive relative all’anno 2020:
– Stazione Sperimentale delle Pelli e delle Materie Concianti SRL di cui al codice tributo 910: aliquota dell’1,5 per mille;
– Stazione Sperimentale del Vetro di cui al codice tributo 916: aliquota dell’1 per mille.
Per le Stazioni Sperimentali combustibili, carta cartone e pasta per carta, seta e industrie degli oli e dei grassi, di cui ai codici tributo 912 – 913 – 914 – 915, e per le Stazioni Sperimentali “Conserve Alimentari” e “per le Essenze e dei derivati degli agrumi” di cui al codici 909 – 911, fino a nuove comunicazioni da parte del citato Ministero dello Sviluppo Economico, continueranno ad essere applicate le aliquote vigenti nell’anno 2019.