AGENZIA ITALIANA COOPERAZIONE SVILUPPO – Comunicato 29 luglio 2017
Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile
Si informano gli interessati che è ammessa la partecipazione alla presente procedura degli operatori aventi finalità di lucro ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 27, commi 1 e 2 della legge n. 125/2014. Tali soggetti possono presentare offerte per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzarsi nei paesi partner di cooperazione per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.
Il termine per la presentazione delle proposte dovrà pervenire presso la sede di AICS, ubicata in via Salvatore Contarini n. 25 – 00135 Roma, entro il termine perentorio del 26 ottobre 2017, ore 13:00.
Le modalità di presentazione delle proposte, i formulari ed i facsimile da utilizzare sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo www.aics.gov.it, e sul sito www.cooperazioneallosviluppo.esteri.it Il sito www.agenziacooperazione.gov.it sarà utilizzato per ogni successiva comunicazione sull’argomento.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- AGENZIA COOPERAZIONE SVILUPPO - Comunicato 23 novembre 2018 - Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento…
- AGENZIA COOPERAZIONE SVILUPPO - Comunicato 05 dicembre 2019 - Procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento e da realizzare nei Paesi partner di cooperazione per il perseguimento…
- AGENZIA COOPERAZIONE SVILUPPO - Comunicato 06 marzo 2020 - Rinvio del termine di scadenza per la presentazione delle offerte per la procedura aperta per la selezione di iniziative imprenditoriali innovative da ammettere a finanziamento/cofinanziamento…
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Comunicato 30 marzo 2019 - Comunicato relativo alla circolare n. 99569 del 18 marzo 2019, recante: «Proroga dei termini previsti dalla circolare 7 dicembre 2018, n. 374376, recante l'avviso pubblico per la selezione…
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Circolare 07 dicembre 2018, n. 374376 - Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nei territori della Regione Piemonte, riconosciuti quali aree di crisi industriale non complessa ai sensi del…
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Circolare 10 dicembre 2018, n. 375575 - vviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nei territori della Regione Marche, riconosciuti quali aree di crisi industriale non complessa ai sensi del…
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Il giudice penale per i reati di cui al d.lgs. n.
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 44170 depositata il 3…
- E’ legittimo il licenziamento per mancata es
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 30427 depositata il 2 novembre 2…
- Processo tributario: ricorso in cassazione e rispe
Ai sensi dell’art. 366 c.p.c. , come modificato dalla riforma Cartabia (le…
- In tema di IMU la qualità di pertinenza fonda sul
In tema di IMU la qualità di pertinenza fonda sul criterio fattuale e cioè sulla…
- Il giudice può disporre il dissequestro delle somm
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 40415 depositata il 4…