
Lo Studio comprende assistenza nell´elaborazione e tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci, delle dichiarazioni dei redditi e l´assolvimento di tutti gli obblighi dichiarativi ed informativi che si presentano ai contribuenti.
Lo Studio Associato Cerbone & Associati è a fianco delle imprese nei rapporti con le banche per ricercare per ogni realtà le forme più opportune di finanziamento.
servizi offerti:
- Assistenza nella redazione di bilanci di esercizio
- Assistenza nella redazione di situazioni patrimoniali straordinarie
- Assistenza in materia contabile ed amministrativa
- Revisione delle procedure amministrative e contabili, adeguamento del piano dei conti
- Pianificazione finanziaria e assistenza nella predisposizione del rendiconto finanziario
Per richiedere uletriori informazioni compila il “modulo per richiesta d’informazioni” oppure “scrivici”.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 21 ottobre 2021, n. 29362 - Il requisito costitutivo dell'età anagrafica per la pensione supplementare dev'essere perfezionato al momento della domanda amministrativa, restando privo di qualsivoglia rilevanza il compimento…
- CORTE DI CASSAZIONE, sezione penale, sentenza n. 26294 depositata il 9 luglio 2021 - La normativa che disciplina la materia dei centri di assistenza fiscale e dei servizi di consulenza del lavoro affidati alle cooperative delle imprese artigiane e delle…
- CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 17 febbraio 2022, n. 5277 - La consulenza tecnica d'ufficio è mezzo istruttorio - e non prova vera e propria - sottratto alla disponibilità delle parti ed affidato al prudente apprezzamento del giudice di merito ed è facoltà per…
- CORTE DI CASSAZIONE, sezione penale, sentenza n. 22628 depositata il 10 giugno 2022 - In tema di infortuni sul lavoro, il conferimento da parte del datore di lavoro di una effettiva e specifica attività di consulenza nel settore della sicurezza, a soggetto con…
- CORTE di CASSAZIONE – Ordinanza n. 675 depositata il 12 gennaio 2023 - In presenza di plurime relazioni peritali svolte con esiti difformi nei giudizi di merito di primo e secondo grado, intendendo uniformarsi alla seconda consulenza, non poteva limitarsi ad…
- SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA - Decreto 15 luglio 2021, n. 58 - Modifiche all'art. 14, comma 6, del regolamento di organizzazione degli uffici amministrativi della giustizia amministrativa
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Flat tax incrementale: requisiti soggettivi ed ogg
Con la legge di bilancio 2023 (legge n. 197/2022) con il comma comma 55 viene st…
- Regime forfettario: i nuovi requisiti a seguito de
Il regime forfettario introdotto dalla legge n. 190/2014 art. 1 commi dal 54 all…
- Onere probatorio nel processo tributario alla luce
Con la riforma del processo tributario, disposta con la legge n. 130/2022, tra l…
- Esonero contributivo a favore dei lavoratori dipen
Il comma 1 dell’articolo 20 del D.L. n. 115/2022 (decreto Aiuti-bis) ha st…
- Il contratto scritto è assimilabile alla fattura a
La Corte di giustizia UE nella sentenza di cui alla causa C-235/21 del 29 settem…