
Lo Studio comprende assistenza nell´elaborazione e tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci, delle dichiarazioni dei redditi e l´assolvimento di tutti gli obblighi dichiarativi ed informativi che si presentano ai contribuenti.
Lo Studio Associato Cerbone & Associati è a fianco delle imprese nei rapporti con le banche per ricercare per ogni realtà le forme più opportune di finanziamento.
servizi offerti:
- Assistenza nella redazione di bilanci di esercizio
- Assistenza nella redazione di situazioni patrimoniali straordinarie
- Assistenza in materia contabile ed amministrativa
- Revisione delle procedure amministrative e contabili, adeguamento del piano dei conti
- Pianificazione finanziaria e assistenza nella predisposizione del rendiconto finanziario
Per richiedere uletriori informazioni compila il “modulo per richiesta d’informazioni” oppure “scrivici”.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 21 ottobre 2021, n. 29362 - Il requisito costitutivo dell'età anagrafica per la pensione supplementare dev'essere perfezionato al momento della domanda amministrativa, restando privo di qualsivoglia rilevanza il compimento…
- CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 09 maggio 2018, n. 11160 - Licenziamento disciplinare - Svolgimento di funzioni dirigenziali - Attività di consulenza fiscale e tributaria in favore di studio professionale - Irrilevanza della gratuità o meno delle attività di…
- CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 08 giugno 2018, n. 14994 - In tema di ricorso per cassazione, che per infirmare, sotto il profilo della insufficienza argomentativa, la motivazione della sentenza che recepisca le conclusioni di una relazione di consulenza…
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 20 gennaio 2020 - Voucher per consulenza in innovazione - Proroga termine sottoscrizione contratto di consulenza specialistica
- CORTE DI CASSAZIONE, sezione penale, sentenza n. 22628 depositata il 10 giugno 2022 - In tema di infortuni sul lavoro, il conferimento da parte del datore di lavoro di una effettiva e specifica attività di consulenza nel settore della sicurezza, a soggetto con…
- CORTE di CASSAZIONE – Ordinanza n. 675 depositata il 12 gennaio 2023 - In presenza di plurime relazioni peritali svolte con esiti difformi nei giudizi di merito di primo e secondo grado, intendendo uniformarsi alla seconda consulenza, non poteva limitarsi ad…
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Organo di controllo: per le srl obbligo di nomina
L’articolo 2477 del codice civile, come modificato dall’art. 379 del…
- Ravvedimento operoso speciale per sanare le violaz
La legge di bilancio 2023 (legge 197/2022 art. 1 commi 174 e seguenti) prevede c…
- Bonus pubblicità 2023: come richiederlo – sc
Per gli investimenti in pubblicità e promozione dell’impresa o dell’attività è p…
- Dichiarazione IVA 2023: soggetti esonerati
Con l’approssimarsi della scadenza per l’invio telematico della dich…
- Registrazione del contratto preliminare di comprav
A partire dal 7 marzo 2023 è possibile procedere alla registrazione telematica d…