
Lo Studio presta la consulenza tributaria in tutti i campi della normativa fiscale-tributaria. Svolgere una corretta assistenza in campo tributario e fiscale richiede ampie conoscenze del diritto tributario, oltre ai rami del diritto ad esso connesso. Per tale motivo la continua partecipazione del personale dello studio a corsi d’aggiornamenti specializzati, consente di sodisfare ogni necessità dei nostri clienti in tale campo. Assicuriamo ai nostri clienti (aziende e privati) l’assolvimento di tutti gli adempimenti di natura tributaria, la redazione della contabilità sia ordinaria che semplificata, le dichiarazioni fiscali periodiche.
L’articolazione della normativa civilistica e fiscale italiana è tale da rendere necessaria la predisposizione di progetti di impresa fondati su modelli di amministrazione e controllo adeguati agli assetti proprietari e agli obiettivi di business tenuto conto di una efficiente ed efficace pianificazione fiscale.
Lo Studio Cerbone & Associati assiste i propri clienti mediante attività di consulenza e predisposizione di pareri interpretativi in materia societaria e fiscale, volti ad analizzare e risolvere i dubbi interpretativi della normativa in vigore nonché ad ottimizzare le scelte imprenditoriali del cliente.
Per richiedere uletriori informazioni compila il “modulo per richiesta d’informazioni” oppure “scrivici”.
Potrebbero interessare anche i seguenti articoli:
- CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 09 maggio 2018, n. 11160 - Licenziamento disciplinare - Svolgimento di funzioni dirigenziali - Attività di consulenza fiscale e tributaria in favore di studio professionale - Irrilevanza della gratuità o meno delle…
- CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 08 giugno 2018, n. 14994 - In tema di ricorso per cassazione, che per infirmare, sotto il profilo della insufficienza argomentativa, la motivazione della sentenza che recepisca le conclusioni di una relazione di…
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 20 gennaio 2020 - Voucher per consulenza in innovazione - Proroga termine sottoscrizione contratto di consulenza specialistica
- Corte di Cassazione sentenza n. 10273 depositata il 27 aprile 2018 - In sede di giudizio di appello, allorché venga disposta una nuova consulenza tecnica d'ufficio l'eventuale accoglimento, da parte del giudice del gravame, della tesi del secondo…
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 29 luglio 2019 - Termini e modalità di presentazione delle domande di iscrizione nell’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza di cui all’articolo 5 del decreto del Ministero dello…
- COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE per il Friuli Venezia-Giulia sez. 1 sentenza n. 233 depositata il 18 dicembre 2017 - In assenza dei requisiti di abitualità e professionalità i redditi percepiti dal dipendente pubblico per incarichi di consulenza sono…
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Il contributo in conto impianto, anche se ottenuto
Il contributo in conto impianto, anche se ottenuto illecitamente, va tassato per…
- Il trattamento economico, nei contratti di sommini
La Cassazione, con l’ordinanza n. 22066 depositata il 13 ottobre 2020 inte…
- La conciliazione giudiziale non è equiparabile ad
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 20913 depositata il 30 settembre…
- Il giudice tributario deve valutare le dichiarazio
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 22036 depositata il 13 ottobre 2…
- L’obbligo di motivazione degli atti tributar
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 21977 depositata il 12 ottobre 2…