
Lo Studio presta la consulenza tributaria in tutti i campi della normativa fiscale-tributaria. Svolgere una corretta assistenza in campo tributario e fiscale richiede ampie conoscenze del diritto tributario, oltre ai rami del diritto ad esso connesso. Per tale motivo la continua partecipazione del personale dello studio a corsi d’aggiornamenti specializzati, consente di sodisfare ogni necessità dei nostri clienti in tale campo. Assicuriamo ai nostri clienti (aziende e privati) l’assolvimento di tutti gli adempimenti di natura tributaria, la redazione della contabilità sia ordinaria che semplificata, le dichiarazioni fiscali periodiche.
L’articolazione della normativa civilistica e fiscale italiana è tale da rendere necessaria la predisposizione di progetti di impresa fondati su modelli di amministrazione e controllo adeguati agli assetti proprietari e agli obiettivi di business tenuto conto di una efficiente ed efficace pianificazione fiscale.
Lo Studio Cerbone & Associati assiste i propri clienti mediante attività di consulenza e predisposizione di pareri interpretativi in materia societaria e fiscale, volti ad analizzare e risolvere i dubbi interpretativi della normativa in vigore nonché ad ottimizzare le scelte imprenditoriali del cliente.
Per richiedere uletriori informazioni compila il “modulo per richiesta d’informazioni” oppure “scrivici”.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 09 maggio 2018, n. 11160 - Licenziamento disciplinare - Svolgimento di funzioni dirigenziali - Attività di consulenza fiscale e tributaria in favore di studio professionale - Irrilevanza della gratuità o meno delle attività di…
- CORTE DI CASSAZIONE - Sentenza 17 febbraio 2022, n. 5277 - La consulenza tecnica d'ufficio è mezzo istruttorio - e non prova vera e propria - sottratto alla disponibilità delle parti ed affidato al prudente apprezzamento del giudice di merito ed è facoltà per…
- CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 08 giugno 2018, n. 14994 - In tema di ricorso per cassazione, che per infirmare, sotto il profilo della insufficienza argomentativa, la motivazione della sentenza che recepisca le conclusioni di una relazione di consulenza…
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 20 gennaio 2020 - Voucher per consulenza in innovazione - Proroga termine sottoscrizione contratto di consulenza specialistica
- CORTE di CASSAZIONE – Ordinanza n. 675 depositata il 12 gennaio 2023 - In presenza di plurime relazioni peritali svolte con esiti difformi nei giudizi di merito di primo e secondo grado, intendendo uniformarsi alla seconda consulenza, non poteva limitarsi ad…
- Corte di Cassazione sentenza n. 10273 depositata il 27 aprile 2018 - In sede di giudizio di appello, allorché venga disposta una nuova consulenza tecnica d'ufficio l'eventuale accoglimento, da parte del giudice del gravame, della tesi del secondo consulente…
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Bonus dei 200 euro per gli autonomi senza partita
Bonus 200 euro per gli autonomi e professionisti senza partita IVA iscritti al…
- FAQs per interventi ammessi a Superbonus 110%
FAQs per interventi ammessi a Superbonus 110% Faq del 17 febbraio 2023 In caso d…
- Split Payment : sanzioni e rimedi per gli errori i
Nei casi di emissione di fatture senza indicazione l’indicazione “scissione dei…
- Flat tax incrementale: requisiti soggettivi ed ogg
Con la legge di bilancio 2023 (legge n. 197/2022) con il comma comma 55 viene st…
- Regime forfettario: i nuovi requisiti a seguito de
Il regime forfettario introdotto dalla legge n. 190/2014 art. 1 commi dal 54 all…