MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO – Decreto ministeriale 29 settembre 2022

Investimenti innovativi delle imprese agricole. Modifiche al decreto direttoriale 23 settembre 2022

Art. 1

(Modifiche decreto concessione)

1. Per le motivazioni indicate in premessa, l’Allegato 1 – Elenco delle domande di agevolazione cui è concesso il contributo a fondo perduto del provvedimento di concessione cumulativo adottato con decreto direttoriale del 23 settembre 2022 è così modificato:

– a pagina 6, in corrispondenza della riga 19 relativa all’impresa denominata AZ. AGR. MONGIORGI S.S. SOCIETÀ’ AGRICOLA, nella colonna denominata “Contributo concesso” il valore indicato “20.000,00 €” è sostituito con il valore “12.600,00 €”;

– a pagina 6, in corrispondenza della riga 19 relativa all’impresa denominata AZ. AGR. MONGIORGI S S. SOCIETA’ AGRICOLA, è aggiunta la colonna denominata “SIAN- COVAR” con il numero “2022929CVCL29W”.

Art. 2

(Conferma condizioni modificate)

1. Rimane confermato quant’altro contenuto nel provvedimento di concessione cumulativo adottato con decreto direttoriale del 23 settembre 2022 e nell’Allegato 1 – Elenco delle domande di agevolazione cui è concesso il contributo a fondo perduto.