MINISTERO degli AFFARI ESTERI – Comunicato del 23 dicembre 2024
Entrata in vigore del Protocollo aggiuntivo e lo scambio di lettere recanti modifiche alla Convenzione tra Italia e Lussemburgo intesa ad evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio ed a prevenire la frode e l’evasione fiscale, con protocollo, del 3 giugno 1981, fatti a Lussemburgo il 21 giugno 2012
Si è perfezionata la procedura prevista per l’entrata in vigore del Protocollo aggiuntivo e lo scambio di lettere recanti modifiche alla Convenzione tra Italia e Lussemburgo intesa ad evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio ed a prevenire la frode e l’evasione fiscale, con protocollo, del 3 giugno 1981, fatti a Lussemburgo il 21 giugno 2012.
La ratifica è stata autorizzata con legge n. 150 del 3 ottobre 2014, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 248 del 24 ottobre 2014.
In conformità a quanto previsto dal suo art. 4.2, il Protocollo è entrato in vigore il 20 gennaio 2015.