MINISTERO del LAVORO e delle POLITICHE SOCIALI – Comunicato del 24 gennaio 2024
ADI: registrato il Decreto sulle modalità di utilizzo della Carta di inclusione
È stato registrato dalla Corte dei Conti il Decreto interministeriale che disciplina le modalità di utilizzo della Carta di inclusione, lo strumento di pagamento dell’Assegno di inclusione che verrà erogato a partire dal 26 gennaio 2024.
Il decreto è firmato dai Ministri del Lavoro e dell’Economia e dà attuazione all’art 4, comma 9 del DL 48/2023, convertito con modificazioni dalla Legge 85/2003 (ndr Legge 03 luglio 2023, n. 85).
In attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il Decreto è disponibile per la consultazione.