MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY – Decreto ministeriale del 27 marzo 2023
Accordi per l’innovazione settore Automotive – Sospensione termini regione Piemonte
Art. 1
(Esaurimento delle risorse finanziarie e sospensione dei termini delle domande di agevolazione)
1. Si comunica l’avvenuto esaurimento delle risorse finanziarie destinate al sostegno dei progetti di ricerca e sviluppo nel settore automotive, di cui al decreto direttoriale 10 ottobre 2022, da realizzare nei territori della regione Piemonte.
2. A seguito di quanto comunicato al comma 1, è disposta, a partire dalle ore 10.00 del giorno 28 marzo 2023, la sospensione dei termini di presentazione delle domande di agevolazione a valere sul territorio di cui al comma 1.
3. Poiché l’esaurimento delle risorse finanziarie di cui al comma 1 è stato determinato dalla unica istanza presentata in data 27 marzo 2023, questo Ministero non procederà alla formazione di una specifica graduatoria, ai sensi dell’art. 6, comma 3 del decreto direttoriale del 10 ottobre 2022.
4. Restano aperti i termini per la presentazione delle domande a valere sulle risorse finanziarie riservate alle regioni del Mezzogiorno, di cui all’art. 2, comma 2, del decreto direttoriale 10 ottobre 2022.
5. Il presente decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana ai sensi dell’art. 2, comma 3, del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 123, nonché nei siti istituzionali del Ministero delle imprese e del Made in Italy (www.mise.gov.it) e del Soggetto gestore (https://fondocrescitasostenibile.mcc.it).
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY - Decreto ministeriale del 23 febbraio 2023 - Accordi per l’innovazione settore automotive - Sospensione termini presentazione domande centro-nord
- Accordi per l’innovazione settore automotive - Sospensione termini presentazione domande regioni Mezzogiorno - MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY - Decreto ministeriale del 2 novembre 2023
- Accordi per l'innovazione - Sospensione termini per il secondo sportello - MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY - Decreto ministeriale del 31 gennaio 2023
- Accordi innovazione secondo sportello - Sospensione termini Calabria - MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY - Decreto ministeriale del 2 febbraio 2023
- MINISTERO delle IMPRESE e del MADE IN ITALY - Decreto ministeriale dell' 11 agosto 2023 - Accordi per l'innovazione - Secondo sportello - Termini e le modalità di presentazione delle istanze di accesso all’utilizzo delle risorse del PN RIC 2021-2027,…
- Comunicato relativo al decreto direttoriale 11 agosto 2023, recante modalità e termini per la concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore dei progetti di ricerca e sviluppo realizzati nell'ambito degli accordi per l'innovazione - MINISTERO…
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Il dirigente medico ha diritto al risarcimento qua
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 28258 depositata il 9 ottobre 20…
- Il lavoratore in pensione ha diritto alla reintegr
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n . 32522 depositata il 23 novembre…
- Il dolo per il reato di bancarotta documentale non
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 42856 depositata il 1…
- La prescrizione in materia tributariava eccepita d
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 27933 depositata il 4 ottobre 20…
- Il giudice penale per i reati di cui al d.lgs. n.
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 44170 depositata il 3…