MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO – Comunicato 27 febbraio 2019
Comunicato relativo al decreto 12 febbraio 2019, recante: «Approvazione delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale relative alle “Nuove modalità di valutazione delle imprese ai fini dell’accesso al Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese e articolazione delle misure di garanzia”»
Con il decreto ministeriale 12 febbraio 2019 sono state approvate le condizioni di ammissibilità e le disposizioni di carattere generale del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese e l’articolazione delle misure di garanzia, come disposto dall’art. 12, comma 1, del decreto interministeriale 6 marzo 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 157 del 7 luglio 2017.
Le nuove modalità operative allegate al decreto 12 febbraio 2019 si applicano a decorrere dal 15 marzo del corrente anno.
Ai sensi dell’art. 32 della legge n. 69/2009, il testo integrale del decreto è stato pubblicato nel sito internet del Ministero dello sviluppo economico all’indirizzo www.mise.gov.it in data 14 febbraio 2019.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Comunicato 27 febbraio 2019 - Comunicato relativo al decreto 12 febbraio 2019, recante: «Approvazione delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale per le operazioni finanziarie a rischio…
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Comunicato 21 luglio 2020 - Comunicato relativo al decreto ministeriale 9 luglio 2020 - Approvazione delle integrazioni delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale del Fondo di garanzia per…
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 12 febbraio 2019 - Fondo di garanzia per le pmi, nuove modalità di valutazione - Approvazione delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 12 febbraio 2019 - Approvazione delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale per le operazioni finanziarie a rischio tripartito
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 13 maggio 2021 - Approvazione delle modifiche e delle integrazioni delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale del Fondo di garanzia
- MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO - Decreto ministeriale 09 luglio 2020 - Fondo di garanzia per le PMI - Approvazione integrazioni delle condizioni di ammissibilità e delle disposizioni di carattere generale
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- La scelta del CCNL da applicare rientra nella scel
Il Tribunale amministrativo Regionale della Lombardia, sezione IV, con la senten…
- Il creditore con sentenza non definitiva ha diritt
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 27163 depositata il 22 settembre…
- Impugnazione del verbale di disposizione emesso ai
Il Tribunale amministrativo Regionale della Lombardia, sezione IV, con la senten…
- Valido l’accertamento fondato su valori OMI
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 17189 depositata il 15 giugno 2023, in…
- Possono essere sequestrate somme anche su c/c inte
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 34551 depositata l…