MINISTERO LAVORO E POLITICHE SOCIALI – Comunicato 05 ottobre 2020
Approvazione della delibera n. 17 adottata dal consiglio di amministrazione dell’Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani (INPGI) – gestione sostitutiva dell’AGO – in data 25 giugno 2020
Con nota del Ministero del lavoro e delle politiche sociali n. 36/0010651/PG-L-116 del 23 settembre 2020 è stata approvata, ai sensi dell’art. 3, comma 2, del decreto legislativo 30 giugno 1994, n. 509, di concerto con il Ministero dell’economia e delle finanze, la delibera n. 17 adottata dal consiglio di amministrazione dell’Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani (INPGI) – gestione sostitutiva dell’AGO – in data 25 giugno 2020, con la quale viene prorogato, fino al 30 novembre 2020, il termine per la presentazione delle istanze di regolarizzazione agevolata dei crediti contributivi.