MINISTERO LAVORO E POLITICHE SOCIALI – Comunicato 21 aprile 2022
PNRR: ok a norma per rafforzamento Anpal
Nel Decreto legge contenente ulteriori misure urgenti di attuazione del PNRR approvato dal Consiglio dei Ministri è contenuta una norma, proposta dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, per il rafforzamento della struttura organizzativa di Anpal con 43 risorse a decorrere dal 2022. L’aumento delle risorse a disposizione di Anpal sarà funzionale anche al raggiungimento degli obiettivi previsti dal PNRR che affida ad Anpal un ruolo centrale per il programma GOL.
Possono essere interessanti anche le seguenti pubblicazioni:
- MINISTERO del LAVORO e delle POLITICHE SOCIALI - Comunicato del 15 aprile 2023 - Adozione del decreto con cui è aggiornato il Piano nazionale per la lotta al lavoro sommerso per il triennio 2023-2025, in attuazione della misura a titolarità del…
- MINISTERO LAVORO E POLITICHE SOCIALI - Comunicato 13 aprile 2022 - PNRR: arriva norma Orlando per prevenzione infortuni e maggiore sicurezza luoghi lavoro
- LEGGE n. 41 del 21 aprile 2023 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 febbraio 2023, n. 13, recante disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli…
- DECRETO-LEGGE n. 13 del 24 febbraio 2023 - Disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonchè per l'attuazione delle politiche di…
- DECRETO-LEGGE 30 aprile 2022, n. 36 (Decreto PNRR 2) - Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)
- MINISTERO LAVORO E POLITICHE SOCIALI - Comunicato 14 aprile 2022 - PNRR: Ministero Lavoro, nasce 3-I Spa, la software house pubblica a servizio del welfare
RICERCA NEL SITO
NEWSLETTER
ARTICOLI RECENTI
- Processo tributario: In tema di accertamento delle
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 33399 depositata il 30 novembre…
- L’anatocismo è dimostrabile anche con la sol
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 33159 depositata il 29 novembre 2023,…
- Avverso l’accertamento mediante il redditome
La Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 31844 depositata il 15 novembre…
- Si è in presenza di appalti endoaziendali illeciti
Si è in presenza di appalti endoaziendali illeciti ogni qualvolta l’appaltatore…
- Per il provvedimento di sequestro preventivo di cu
La Corte di Cassazione, sezione penale, con la sentenza n. 47640 depositata il…