PREVINDAI – Comunicato 03 febbraio 2020

Comunicazione Periodica 2019? Da quest’anno la troverai on-line!

Nel corso del prossimo mese di marzo sarà disponibile la Comunicazione Periodica relativa all’anno 2019.

Per una consultazione rapida, efficace e maggiormente rispettosa dell’ambiente il documento, che fotografa la posizione al 31 dicembre 2019 e rende conto delle entrate e delle uscite avvenute nel corso dell’anno nonché dei rendimenti, verrà pubblicato nella home page degli iscritti nell’area riservata del sito.

L’avvenuta pubblicazione del documento verrà notificata via email: invitiamo sin d’ora a verificare che l’indirizzo di posta elettronica in nostro possesso sia aggiornato e valido!

L’invio avviene in formato cartaceo solo su espressa richiesta.

Qualora i dati di contatto non fossero corretti, potranno essere modificati nell’area riservata, accedendo alla funzione “Iscritto” presente nell’area “Adesione”.