CONSIGLIO NAZIONALE DOTT COMM E ESP CON – Nota 28 settembre 2020, n. 110

Riformulazione obbligo formativo anno 2020

Ti informo che il Consiglio Nazionale, nella seduta del 15 luglio 2020, ha assunto la seguente delibera, condivisa con il Ministero della Giustizia:

“per l’anno 2020 viene meno l’obbligo per gli iscritti di conseguire almeno 20 crediti formativi nell’anno: il mancato conseguimento dei 20 cfp nel corso dell’anno potrà essere recuperato negli anni 2021 e 2022; per l’anno 2020 viene meno l’obbligo, per gli iscritti che abbiano compiuto o compiano i 65 anni di età nel corso del triennio, di conseguire almeno 7 crediti formativi nell’anno: il mancato conseguimento dei 7 cfp nel corso dell’anno potrà essere recuperato negli anni 2021 e 2022”.

Ti invito a dare ampia diffusione ai Tuoi iscritti della decisione assunta da questo Consiglio Nazionale.