PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Decreto 19 aprile 2022
Modifica al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° ottobre 2012 e successive modificazioni, recante «Ordinamento delle strutture generali della Presidenza del Consiglio dei ministri»
Art. 1
Modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° ottobre 2012
1. Al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 1° ottobre 2012 e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modifiche:
a) all’art. 5, comma 5, secondo periodo, le parole: «quattro ulteriori unità il numero massimo dei dirigenti di seconda fascia» sono sostituite dalle seguenti: «tre ulteriori unità il numero massimo dei dirigenti di seconda fascia»;
b) all’art. 29, comma 3, le parole «non più di due Uffici e non più di cinque servizi» sono sostituite dalle seguenti: «non più di tre Uffici e non più di sei servizi».
Art. 2
Disposizioni finali
1. Entro trenta giorni dalla registrazione presso i competenti organi di controllo del presente decreto è adottato il decreto di riorganizzazione interna del Dipartimento per il coordinamento amministrativo.
2. L’organizzazione del Dipartimento per il coordinamento amministrativo, come regolata ai sensi delle disposizioni vigenti alla data di entrata in vigore del presente decreto, resta ferma fino all’emanazione del decreto di organizzazione interna di cui al comma 1.