Bonus di 150,00 euro: il D.L. Aiuti ter ha previsto dell’erogazione a novembre 2022 di quest’ulteriore indennità a favore di coloro che abbiano i requisiti previsti dalla norma
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge "Aiuti Ter", il quale tra le altre misure, tema di politica energetica, ha introdotto un’ulteriore indennità una tantum di 150 euro per il mese di novembre 2022 a favore dei soggetti beneficiarie delle indennità di cui agli artt. 31, 32 e 33 del DL 50/2022 (DL [...]