Rapporto biennale pari opportunità: la comunicazione telematica va inviata telematicamente entro il 30 settembre 2022
Il 28 settembre 2022 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con proprio decreto, ha ufficializzato della proroga al 14 ottobre 2022 del termine previsto per la trasmissione del Rapporto biennale sulla situazione personale maschile e femminile. L'articolo 46 del D.Lgs. n. 198/2006, come modificato dall’art. 3 della legge n. 162/2021, prevede l'obbligo per [...]